PAGAMENTO E SPEDIZIONE

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Sul nostro sito i clienti possono effettuare gli acquisti in diverse modalita’ di pagamento, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:

  
BONIFICO BANCARIO: ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile o ricevuta al seguente indirizzo e-mail: info@mytechages.it


POSTEPAY: ovvero pagamento tramite ricarica della nostra carta PostePay (effettuabile online sul sito delle Poste Italiane, oppure recandosi in qualsiasi Ufficio Postale). Nella mail riepilogativa riceverete il numero della carta da ricaricare; a pagamento effettuato vi chiediamo cortesemente di avvisarci, inviando una mail all'indirizzo: info@mytechages.it


PAYPAL: scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Le nostre spedizioni sono affidate al corriere che offre la possibilità di spedire la merce con tempistica di 24 ore per l'Italia e 48 ore per il resto d'Italia (Sicilia e Sardegna).


Gli ordini e le spedizioni pervenute in giornata vengono evasi entro 48 ore lavorative e consegnati mediamente in 24/48 ore. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna.

Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura opportunamente inviato tramite e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di Lettera di vettura indicato nella mail che vi invieremo per visualizzare lo status della propria spedizione.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:


• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.

RITIRO IN SEDE

Nel caso il cliente sceglie questa modalità il cliente dovra contattare Anda Tech Italia e accordarsi per una data nella quale effettuare il ritiro della merce.

 L'utente è pregato di ritirare la merce in questione entro e non oltre i 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail previo annullamento ordine.

Grazie per aver inviato!